Franco Morbidelli: “Valentino Rossi non spiega”

"Lui mostra: non sai mai cosa stai imparando finché non lo hai imparato", le parole dell'allievo e ora compagno di squadra del Dottore.

7 Febbraio 2021

"Lui mostra: non sai mai cosa stai imparando finché non lo hai imparato", le parole dell'allievo e ora compagno di squadra del Dottore.

Franco Morbidelli in un'intervista a MotoGp.com torna a parlare del suo maestro, e ora anche compagno di scuderia, Valentino Rossi. Il centauro del team Petronas è sicuro che come in passato potrà imparare ancora tanto dal numero 46: "Posso imparare da lui. In realtà, non sai mai cosa stai imparando finché non lo hai imparato. Non lo spiega, lo mostra e posso imparare alcune cose".

"D’altra parte, non so cosa possa imparare lui da me. Ha così tanta esperienza e sa così tanto di questo sport. Può darmi più di quanto io possa dargli", sono le parole riportate da corsedimoto.

"La MotoGP è una giungla piena di animali arrabbiati. Ci saranno di nuovo dure lotte in pista  – assicura l'italobrasiliano -. Non dimentico che vengo da una squadra satellite, ma punto a buoni risultati e poi vedremo cosa succederà. Comincio con la consapevolezza di poter vincere il titolo".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMarc Marquez: Livio Suppo rompe gli indugi
Marc Marquez: Livio Suppo rompe gli indugi
©Getty ImagesValentino Rossi, Razali svela un retroscena
Valentino Rossi, Razali svela un retroscena "da pelle d'oca"
©Getty ImagesGresini, lo straziante ricordo di Loris Capirossi
Gresini, lo straziante ricordo di Loris Capirossi
 
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle
Serie A: Inter-Lazio 3-1, le pagelle