Francesca Sofia Novello: il tenero messaggio su Valentino Rossi e Giulietta

Su Instagram la compagna di Valentino Rossi ha risposto alle domande dei followers

Francesca Sofia Novello ha raccontato il suo rapporto con Valentino Rossi interagendo con i suoi followers sul suo profilo Instagram: “Il 4 dicembre festeggiamo 5 anni. In realtà ci frequentavamo già da un anno abbondante prima di fidanzarci, sarebbero sei”.

La nascita di Giulietta ha cambiato tutto: “Ma essere madre non rallenta la mia carriera, ci vuole organizzazione e cambiano le priorità. Ma riesco a conciliare tutto. Il parto è stata una esperienza meravigliosa, indimenticabile, nonostante si sia conclusa con un parto cesareo. Ora dorme nella nella sua cameretta… Di notte si sveglia verso le 5, cerco sempre di riaddormentarla nel suo lettino. Quando non riesco la porto nel lettone con noi, ma capita poche volte”, sono le parole riportate da corsedimoto.

“La Stefi dice che diventerà un pilota di auto. Io nel dubbio la iscriverò a danza il prima possibile… Ma sicuramente si appassionerà perché qui tutto parla di motori, vedremo quando sarà grande cosa vorrà fare”. Su un possibile altro figlio, la risposta è affermativa: “Un altro figlio? Siii””.

Articoli correlati