Ducati, Valentino Rossi: Uccio fa una rivelazione

Il braccio destro e amico d’infanzia del Dottore: “Sono delle vacanze strane, spero che l’aria di mare lo porti alla giusta decisione”.

Grande attesa anche nell’entourage di Valentino Rossi per l’annuncio che a breve il Dottore farà sul suo futuro. Alessio “Uccio” Salucci, braccio destro e amico d’infanzia del numero 46, ha spiegato che la vacanza che sta trascorrendo il Dottore sul suo yacht è “strana. Il corpo non è in pista, ma la testa sì. Le vere vacanze arrivano a dicembre. Spero che l’aria di mare lo guidi alla giusta decisione. Poi vedremo cosa accadrà”.

“Io penso che in fondo non abbia ancora preso una decisione – ha continuato Uccio -. Attualmente abbiamo una moto molto difficile per sorpassare in rettilineo. Ci sono molti aspetti complicati per il 2022”.

Il possibile approdo nel team Aramco in sella a una Ducati: “Io sono d’accordo col principe, ma dobbiamo accettare la decisione di Vale, qualunque essa sia. Spero che il desiderio del principe si avveri, ma Valentino deve decidere. E io sarò sempre al suo fianco”, le parole a Sky.

Articoli correlati