Ducati, Jack Miller non si dà pace

Il centauro australiano torna su quanto accaduto in Olanda: “Un incidente davvero di m… c’è costato caro”.

Il centauro della Ducati Jack Miller è tornato a parlare della sua caduta nel Gran Premio d’Olanda ad Assen, quando era settimo ma in lotta per il podio. “Mi sentivo bene, stavo tenendo il mio ritmo. Io ed Oliveira stavamo rimanendo più o meno al centro del gruppo di testa, mentre Pecco Bagnaia e quelli davanti si stavano riavvicinando a noi. Poi Mir ha fatto uno dei suoi attacchi alla curva 5, entrando in contatto con Nakagami. Quindi ho frenato prima, perché se fosse caduto qualcuno sarei stato in grado di farmi strada. Ho frenato più forte, ma avevo la stessa velocità dei giri precedenti, solo che in questo modo ho messo più carico sulla gomma anteriore e sono caduto”.

“E’ stato un incidente da niente, un incidente davvero di merda, ma ci è costato abbastanza caro. Quindi sono davvero incazzato come me stesso per quell’errore”, si è sfogato in australiano che ora in classifica è lontano 56 punti dal leader Quartararo.

“Stavo solo guardando quello che succedeva davanti a me e la mia testa era concentrata su come reagire. Non ero concentrato al 100% su quello che stavo facendo e questo è stato sufficiente per sbagliare”, il suo mea culpa a MotoSprint.

Articoli correlati