Ducati, Jack Miller nel mirino: Fabio Quartararo non si nasconde

Mondiale riaperto, e non mancano le lamentele di fine gara.

Fabio Quartararo ha terminato il Gran Premio di Thailandia in un completamente anonimo diciassettesimo posto, vedendo Pecco Bagnaia riportarsi a -2 nella classifica generale della MotoGP. Dopo aver deciso di non rilasciare dichiarazioni a fine gara, quindi, il francese ha scelto di raccontare le sue sensazioni dai canali ufficiali Yamaha.

In particolare Quartararo ha messo nel mirino Jack Miller, poi secondo al traguardo con la sua Ducati. “Ha iniziato a piovere nel momento peggiore per noi. Abbiamo avuto solo qualche minuto per acclimatarci sulla posta bagnata, quindi i primi giri sono stati complicatissimo. In curva 1 sono stato spinto da Jack, e da lì tutto è andato di male in peggio”, si è lamentato il leader della classifica della MotoGP.

“La visibilità era molto bassa, e in curva 4 ho avuto dei problemi. Mi dispiace anche per i tifosi della Thailandia, speravamo di regalare al pubblico una prestazione migliore. Ma crediamo di aver capito perché abbiamo fatto così tanta fatica, in vista dell’Australia puntiamo a tornare più competitivi”, ha aggiunto Quartararo.

Articoli correlati