Dovizioso emozionato: "Ducati sempre più bella"

Le parole del forlivese alla presentazione della nuova moto per il 2019.

18 Gennaio 2019

Svelata la Ducati per il Mondiale 2019 a Neuchatel. A salire sulla nuova moto durante la presentazione un emozionato Andrea Dovizioso: "La Ducati è sempre più bella, quest'anno ancora più del solito. Mi sento bene quando vedo tutto questo rosso".

Il Dovi punta al titolo dopo due stagioni al secondo posto: "Ho più fiducia rispetto all'anno scorso, sono entusiasta, non vedo l'ora di cominciare. E' molto dura vincere, ma negli ultimi anni abbiamo chiuso al secondo posto, dopo due stagioni molto diverse. Alla fine sono stato molto contento del 2018, pur con gli alti e bassi e gli errori che ho commesso. Voglio fare di meglio, abbiamo imparato molte cose nel 2018, ho buone sensazioni e conosco a fondo il team, mi sento pronto per lottare per il titolo".

Così invece il compagno di scuderia Danilo Petrucci: "Non mi sento rilassato ma consapevole, so di aver fatto un buon lavoro durante l'inverno. Non vedo l'ora di affrontare i test di Sepang. Posso solo imparare da Andrea, siamo una grande squadra. Sono molto contento di poter lavorare con Dovizioso, ho sempre detto che prima di tutto è un ragazzo molto in gamba e poi è un grande pilota. Insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi, motivandoci l'un l'altro per raggiungerli".

©Sky

ARTICOLI CORRELATI:

©www.suzuki-racing.comJoan Mir si coccola il primo podio
Joan Mir si coccola il primo podio
©Sky Racing Team VR46Moto2, a Portimao vince Raul Fernandez
Moto2, a Portimao vince Raul Fernandez
©Aprilia Racing Team GresiniLorenzo Savadori si è sbloccato
Lorenzo Savadori si è sbloccato
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala