Cereghini invoca la pace tra Marc Marquez e Valentino Rossi

"Lo spagnolo ammetta di essere stato antisportivo nel 2015, Vale dica di averlo provocato" afferma tra l'altro il giornalista.

14 Aprile 2021

Cereghini confida nella pace tra Marc Marquez e Valentino Rossi.

Nico Cereghini, su Moto.it, ha parlato del ritorno in pista di Marc Marquez, lanciando una sorta di appello perché faccia la pace con Valentino Rossi.

"Soltanto se ti avanza tempo, caro Marc, perché avrai molto da fare nei prossimi giorni, vai da Valentino - ha scritto il giornalista, grande esperto di motori -. Gli dici semplicemente sì, sono stato antisportivo nel finale del 2015, ho fatto due gare per farti perdere il titolo. Ma tu ammettilo, mi hai provocato, mi hai offeso davanti a tutti accusandomi senza prove di averti boicottato in Australia, dopo che all’arrivo avevi festeggiato con me e con tutti gli altri. Ci mettiamo dopo sei anni una pietra sopra?".

Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!

Un paio di mesi fa nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera Valentino Rossi era stato molto chiaro riguardo ai rapporti con Marc Marquez. "Impossibile perdonarlo - ha confermato -. Quello che mi ha fatto non è perdonabile. Quando ripenso a quei giorni ho le stesse sensazioni di allora. E sono passati sei anni. Mi pare difficile che possano cambiare".

©nef

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesDucati, Tardozzi non ha più dubbi su Bagnaia
Ducati, Tardozzi non ha più dubbi su Bagnaia
©Getty ImagesMarc Marquez senza freni su Valentino Rossi
Marc Marquez senza freni su Valentino Rossi
©Getty ImagesMarquez, incertezza sulla competitività della Honda
Marquez, incertezza sulla competitività della Honda
 
Calciatori che hanno giocato con la maglia sbagliata: le foto
I calciatori che hanno fatto più autogol: classifica in foto
Grande spavento per David Luiz: le foto
La Juventus è tornata: le foto del successo di Salerno