C'è Sepang tra Valentino Rossi e Sanremo

Francesca Sofia Novello potrebbe affiancare Amadeus in una delle cinque serate.

C’è Sepang tra Valentino Rossi e Sanremo. Francesca Sofia Novello, la fidanzata del pluricampione del mondo, potrebbe affiancare Amadeus in una delle cinque serate della kermesse canora più importante d’Italia.

Il festival andrà in scena dal 4 all’8 febbraio prossimi, in concomitanza con le prime attività in pista delle MotoGp in vista del campionato del mondo. Si partirà con uno Shakedown test, dal 2 al 4 febbraio, dove verranno ufficialmente presentate le moto, e dove i collaudatori potranno provarle per la prima volta in pista. Toccherà poi ai piloti ufficiali, dal 7 al 9 febbraio, iniziare a fare sul serio nella prima finestra di test, sempre a Sepang. Date che rendono complicata la presenza del ‘Dottore’ in Liguria.

Valentino Rossi, che è legato ancora per un anno alla Yamaha, prenderà una decisione sul futuro dopo le prime gare: già i primi test, però, potranno dare qualche indicazione sui progressi effettuati dalla casa giapponese, che vuole interrompere l'egemonia dei 'cugini' della Honda.

rossi, francesca, novello

ARTICOLI CORRELATI:

Motomondiale in  Thailandia: non c'è ancora il via libera definitivo
Motomondiale in Thailandia: non c'è ancora il via libera definitivo
Dovizioso: Valentino Rossi farà di tutto
Dovizioso: Valentino Rossi farà di tutto
Dovizioso dice la propria sul futuro di Rossi
Dovizioso dice la propria sul futuro di Rossi
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium