Andrea Dovizioso si riscopre attore

Dovizioso protagonista dello spot realizzato dalla FMI.

“La Federazione Motociclistica Italiana è la casa della nostra passione”. Parola di Andrea Dovizioso, nuovo testimonial della Campagna Tesseramento FMI. Campione del Mondo 125 cc nel 2004, pilota vincente in MotoGP, il forlivese pratica regolarmente motocross. La sua passione per asfalto e terra sintetizza perfettamente la mission della Federazione Motociclistica Italiana, che si propone di soddisfare le esigenze di tutti i motociclisti, sportivi e non, anche di coloro che utilizzano la moto per turismo o come appassionati di vintage.

Dovizioso è il nuovo protagonista dello spot realizzato dalla FMI: in sella alla sua moto da cross, evidenzia le numerose attività della Federmoto volte a diffondere la cultura del motociclismo.

“Mi sono divertito molto a realizzare lo spot – ha detto Dovizioso -: è stata un’occasione in più per girare in moto su una pista da cross! Sono felice di far parte della Federazione Motociclistica Italiana e contribuire a promuovere i valori del motociclismo sotto ogni aspetto. E’ importante che la FMI, massimo rappresentante dei piloti, guardi all’interesse dei motociclisti e lo faccia con passione. Conosco personalmente il Presidente Giovanni Copioli e so quanta dedizione mette nel suo lavoro”.

Articoli correlati