Alex Hofmann non ha dubbi su Valentino Rossi

L’ex pilota di MotoGp dice la sua sul finale di carriera del Dottore: “Niente lo intaccherà”.

Un finale di carriera sottotono non intaccherà l’eredità e la storia di Valentino Rossi. Ad affermarlo è l’ex pilota di MotoGp Alex Hofmann, che in un’intervista a Servus Tv spiega che il Dottore “è al di sopra di ogni cosa, anche dei risultati. Appassionati e addetti ai lavori possono dire quello che vogliono, che continui a correre o no, ma a lui non importerebbe. Finché si diverte, continuerà”.

L’ex Ducati crede che l’esperienza in Petronas possa essere l’occasione giusta per il riscatto dopo un 2020 complicato: “Forse là troverà di nuovo il fuoco per arrivare al podio. Non vince il Mondiale da dieci anni, ma se tutto va bene e ha una buona domenica può ancora puntare alla vittoria di un Gp”.

Il futuro del numero 46, per Hofmann, sarà sempre nel paddock: “Possiamo solo sperare che tra due anni avrà preso completamente il controllo del team MotoGP e che lo avremo sul posto come team manager. Lui appartiene al paddock. Milioni di persone in tutto il mondo vogliono continuare a vederlo lì”.

Articoli correlati