Alex Crivillé interpreta le lacrime di Marc Marquez

Alex Crivillé parla di Marc Marquez.

Alex Crivillé, con ‘Marca’, ha parlato del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del Motomondiale caratterizzato dal ritorno di Marc Marquez.

“E’ stata la giornata di Marc Marquez. Finalmente è stato in grado di competere in una gara e finirla in settima posizione – ha detto l’ex campione del mondo -. Ha trascorso 254 giorni senza salire su una MotoGp e ha corso con il dolore al braccio. Abbiamo visto come cercasse di rilassare il braccio destro perché non è ancora fisicamente al top. Deve ancora adattare i suoi muscoli e il suo braccio alla moto. Pensavo che non sarebbe nemmeno riuscito a finire la gara dopo aver visto che in prova dopo soli sei giri era già molto stanco. Alla fine ce l’ha fatta e lo abbiamo visto piangere dall’emozione. Mille cose sono passate nella sua testa: le operazioni, il recupero, le incognite di poter guidare di nuovo una MotoGp”.

“D’ora in poi Marc salirà in sella per diventare il Marc Marquez che tutti conosciamo e lotterà per il titolo mondiale” ha chiosato Crivillé.

Articoli correlati