Vettel crede ancora nell’Aston Martin

La scuderia inglese è tra i team più in difficoltà in questo avvio di stagione.

Sebastian Vettel in conferenza stampa a Barcellona ha parlato del momento dell’Aston Martin: “Gli ‘upgrade’ fanno quello che devono fare, quindi faremo un passo avanti, ma non sappiamo cosa faranno gli altri team e quanti aggiornamenti avranno”. 

“Ad essere onesti, la nostra macchina non è abbastanza veloce. Le nuove regole ci hanno danneggiato più degli altri, non è un segreto che ci aspettassimo di andare meglio. Come squadra possiamo ancora crescere. Ci sono molte piccole cose che potrebbero essere migliori. Lo spirito nella squadra è molto buono. Sono ancora molto felice di essere qui. Abbiamo accettato la situazione attuale e stiamo lavorando duramente per migliorare”.

Vettel non ha perso le speranze: “Non lottiamo per podi e vittorie, ma l’atmosfera nella squadra è buona e siamo ambiziosi. Sto facendo progressi e così anche la squadra, il team lavora in modo un po’ diverso da come sono abituato per alcuni aspetti, ma siamo ancora in una fase nella quale possiamo imparare molto e non ho dubbi che troveremo la strada per risalire”.

Articoli correlati