Lewis Hamilton resta in silenzio, Stefano Domenicali lo stuzzica

Anche Stefano Domenicali esprime un augurio per quanto riguarda Lewis Hamilton.

Il sette volte campione del mondo, che per la prima volta non si è confermato tale nel 2021 dal lontano 2016, ha compiuto 37 anni in data 7 gennaio, ancora una volta senza lanciare nessun messaggio social. Nelle stesse ore, così, è stato il presidente e amministratore delegato della Formula 1 a mandargli più o meno indirettamente un importante messaggio.

“La mia speranza è che il duello tra Hamilton e Verstappen possa continuare anche nel 2022 – ha infatti spiegato Domenicali senza giri di parole, in un’intervista per l’emittente tedesca ‘Sport1’ -. Attualmente disponiamo di una griglia di partenza molto competitiva, piena di tanti piloti talentuosi anche giovani”.

Se quindi l’augurio è quello di superare ogni dubbio sulla permanenza in Formula 1 di Hamilton, Domenicali ha poi anche stuzzicato la voglia di rivalsa del fuoriclasse anglo-caraibico: “Verstappen ha meritato il titolo, e ora tornerà in pista in una situazione nuova per lui. Ha realizzato il suo sogno, e non vedo l’ora di scoprire come tornerà nel 2022. Sono curioso”.

Articoli correlati