Ronaldo: "Mi diverto con il tridente"

Il messaggio di CR7 dopo la partita di Leverkusen.

La discussione sul tridente pesante tiene banco in casa Juventus dopo la vittoria in Champions League contro il Bayer Leverkusen. L'ingresso di Dybala a 20 minuti dal termine della sfida in Germania ha sbloccato una partita fino a quel momento deludente: la Joya ha prima servito con un cross perfetto Cristiano Ronaldo per l'1-0, poi ha innescato Higuain, che ha chiuso l'incontro con un sinistro al fulmicotone da fuori area. 

CR7 ai microfoni di Sky ha mandato chiari messaggi a Sarri dopo la partita: "Il tridente? Ci divertiamo molto, l'intesa è ottima sia con Dybala che con Higuain. Mi piace giocare con entrambi, decide poi l'allenatore cosa è meglio fare. Noi ci divertiamo insieme", ha detto il portoghese, che durante la partita si è invece lamentato più volte con il trequartista titolare, Bernardeschi.

Le sue condizioni fisiche: "Mi sento bene, i problemi fisici che ho avuto ormai sono questioni passate. Sono stato diverse settimane con un dolore al ginocchio, ora sto bene. Anche la squadra sta bene, le cose stanno migliorando, anche per me personalmente. Sto bene in campo".

Le foto di Bayer Leverkusen-Juventus 0-2 - Champions League 2019/2020

ARTICOLI CORRELATI:

Atalanta senza pietà, Valencia travolto
Atalanta senza pietà, Valencia travolto
Champions: Atalanta-Valencia, la partita in diretta live
Champions: Atalanta-Valencia, la partita in diretta live
Champions, Atalanta-Valencia: le probabili formazioni
Champions, Atalanta-Valencia: le probabili formazioni
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium