Ronaldo-Dybala-Morata, Pirlo ci pensa

E’ tornato l’entusiasmo in casa Juventus dopo la bella vittoria con il Cagliari. Andrea Pirlo, rinfrancato, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions con il Ferencvaros. “Dobbiamo chiudere la qualificazione domani anche per dare un po’ di respiro a qualche giocatore per le rotazioni in futuro. Concentrati per non mandare a monte quanto fatto fino ad ora”.

Il sogno di molti ora è vedere insieme in campo Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata. “Ci stiamo pensando dall’inizio però non li abbiamo mai avuti più di tanto tutti a disposizione. Troviamo l’ossatura e poi vedremo”.

“Gli ungheresi sono una buona squadra, all’andata ci hanno messo in difficoltà e vengono da un buon periodo. Dovremo fare attenzione e cercare di portare a casa i tre punti per indirizzare la qualificazione. Non dobbiamo guardare al risultato dell’andata, perché sono due partite diverse. Dobbiamo imporre la nostra forza e avere la massima determinazione e concentrazione per non mandare a monte quanto fatto fino ad ora”.

Articoli correlati