Ronaldo-Dybala-Morata, Pirlo ci pensa

"Non li abbiamo mai avuti più di tanto tutti a disposizione".

23 Novembre 2020

E' tornato l'entusiasmo in casa Juventus dopo la bella vittoria con il Cagliari. Andrea Pirlo, rinfrancato, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions con il Ferencvaros. "Dobbiamo chiudere la qualificazione domani anche per dare un po’ di respiro a qualche giocatore per le rotazioni in futuro. Concentrati per non mandare a monte quanto fatto fino ad ora".

Il sogno di molti ora è vedere insieme in campo Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata. "Ci stiamo pensando dall'inizio però non li abbiamo mai avuti più di tanto tutti a disposizione. Troviamo l'ossatura e poi vedremo".

"Gli ungheresi sono una buona squadra, all'andata ci hanno messo in difficoltà e vengono da un buon periodo. Dovremo fare attenzione e cercare di portare a casa i tre punti per indirizzare la qualificazione. Non dobbiamo guardare al risultato dell’andata, perché sono due partite diverse. Dobbiamo imporre la nostra forza e avere la massima determinazione e concentrazione per non mandare a monte quanto fatto fino ad ora".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesChelsea in finale, Real Madrid eliminato
Chelsea in finale, Real Madrid eliminato
©Getty ImagesNeymar demolito in Francia
Neymar demolito in Francia
©Getty ImagesChampions, altri record per Pep Guardiola
Champions, altri record per Pep Guardiola
 
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto
Inter, lo scudetto in 10 immagini