Roma, Spalletti assicura: "Siamo pronti"

22 Agosto 2016

Tutto in 90 minuti.

Dopo il pareggio per 1-1 dell'andata, la Roma di Luciano Spalletti ospita il Porto all'Olimpico per provare ad assicurarsi un posto nella prossima edizione della Champions League. 

I giallorossi hanno esordito in campionato con un rotondo 4-0 contro l'Udinese ma quella di martedì sarà tutta un'altra partita: "Non è la partita di domani che aspetta noi, siamo noi che vogliamo andare a incontrare lei. Siamo noi che l'abbiamo desiderata per otto mesi e noi abbiamo lavorato per essere qui. E' lei, è quello che volevamo e desideravamo. E' dall'anno scorso che è tutto per noi. E' quella che ci può dare le chiavi per salire sul palcoscenico più prezioso d'Europa", le parole del tecnico toscano in conferenza stampa.

Per i giallorossi si tratta della terza gara in pochi giorni: "Domani devo far giocare la migliore formazione e cercherò di scegliere quelli che hanno più qualità. Sarò influenzato solo da quelli che non ho a disposizione".

Ricevuto l'appoggio del presidente Pallotta, Spalletti chiama a raccolta i tifosi: "Ho sentito il presidente, è attivo con il telefono! Manda messaggi a me e a voi. Lui è felice di questa situazione e non vede l’ora di andarsela a giocare. Dobbiamo portare più persone possibili allo stadio, ringrazieremo sempre chi paga il biglietto per vederci". 

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Mauro Icardi si candida per il Manchester City
Mauro Icardi si candida per il Manchester City
©L'Uefa vuole escludere subito i club
L'Uefa vuole escludere subito i club "ribelli" dalla Champions
©Champions League: Real Madrid indenne a Liverpool, City avanti
Champions League: Real Madrid indenne a Liverpool, City avanti
 
Serie A: Roma-Atalanta 1-1, le foto
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso