Psg, Gianluigi Donnarumma svela una cosa sull’esordio in Champions

Due presenze finora in Champions per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma ha fatto quest’anno il suo esordio in Champions League, la coppa più importante per club a livello europeo. Ci è riuscito con la maglia del Paris Saint-Germain lo scorso 28 settembre nella gara vinta in casa per 2-0 contro il Manchester City.

Un’emozione molto forte per Donnarumma, che ne ha parlato sul sito ufficiale del PSG: “La prima partita in Champions League è stata speciale, davvero pazzesca. Quando si sente la musica, l’atmosfera dello stadio, i tifosi che cantano. È qualcosa di incredibile – così l’ex portiere rossonero -. Per un calciatore, riuscire a giocare in questa competizione è davvero l’apice della carriera. Devo dire che sono molto felice di averlo potuto fare con il PSG e spero che continueremo a giocare bene e vincere”.

Donnarumma ha poi giocato anche l’ultima gara disputata dai parigini nel girone di Champions, ovvero il pareggio per 2-2 sul campo del Lipsia dove ha parato un rigore. Il portiere vuole ottenere grandi risultati con il PSG e ha molta fiducia nei suoi compagni: “C’è un ottimo spirito di squadra, lavoriamo l’uno per l’altro – continua Donnarumma -. Abbiamo qualità per fare di tutto. La nostra forza è saper colpire l’avversario quando serve, è così che affrontiamo le partite e le riusciamo a vincere”.

Articoli correlati