Matthaus stronca la Juve

14 Marzo 2016

La sua schiettezza come commentatore ha già fatto vittime illustri, da Roberto Mancini a quella Inter che ha fatto grande da calciatore. E adesso tocca alla Juventus.
 
Lothar Matthaus ha fatto le carte all’imminente super-sfida di Champions tra Bayern Monaco e Juventus parlando al sito ufficiale dell’Uefa. Con la solita schiettezza: "La Juve non verrà a Monaco ad attaccare, i bianconeri cercheranno di mantenere il più a lungo possibile lo 0-0, cercando poi di sfruttare un'occasione nel finale" il pensiero del Pallone d’oro 1990, che con la maglia del Bayern perse clamorosamente la finale di Champions del 1999 a Barcellona contro il Manchester United, e che si era appena ritirato nel 2001 quando i bavaresi trionfarono a Milano sul Valencia.
 
Matthaus va oltre esprimendo la propria trilogia di favoriti per l’edizione 2016, la cui finale si svolgerà ancora a Milano: "Già prima del sorteggio avevo dichiarato che il Paris Saint Germain era superiore al Real Madrid. Alla fine se la giocheranno Bayern, Barcellona e Psg".
 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Paris Saint Germain-Bayern è anche in chiaro
Paris Saint Germain-Bayern è anche in chiaro
©Mbappé:
Mbappé: "Mi piace essere decisivo"
©PSG e Chelsea corsari
PSG e Chelsea corsari
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto