L'Inter attende il Barcellona, Simone Inzaghi scioglie il dubbio portiere

"Valuterò sempre di partita in partita, domani dall'inizio ci sarà Onana" ha affermato il mister dei nerazzurri.

3 Ottobre 2022

Simone Inzaghi annuncia un titolare contro il Barcellona

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista di Inter Barcellona, terza giornata del girone C della Champions League, in programma martedì a San Siro alle ore 21,00.

L'allenatore dell'Inter ha fatto il punto sulla situazione infortunati: "Lautaro stamattina ha fatto un esame in cui non si è evidenziato nulla, ha chiuso la partita affaticato, oggi farà un allenamento parziale. Devo ancora parlare con i medici, vedremo le condizioni. Brozovic e Lukaku non ci saranno, Gagliardini e Lautaro sono da valutare. Abbiamo avuto qualche problemino, Brozovic e Lukaku non ci saranno per qualche tempo ma abbiamo altri giocatori su cui poggiare".

Quindi ha sciolto il dubbio per la porta per la sfida contro i blaugrana: "Valuterò sempre di partita in partita, domani dall'inizio ci sarà Onana".

Inzaghi ha spiegato come si esce da un momento così difficile e ha poi analizzato l'avversario: "Con le vittorie e i risultati. Domani è una grande opportunità, incontriamo una squadra fortissima, che è andata a Monaco e ha perso immeritatamente, perchè è un risultato che non rispecchia quello si è visto in campo, loro hanno qualità grandissime, corsa e determinazione. È una squadra completa, forte, con tantissima qualità. Sanno fare tutto, sono organizzati, penso che sia la squadra che recupera palla nel modo più alto in Europa. Quest'anno hanno anche Lewandowski che è un grandissimo giocatore".

Infine un commento sulla possibile riconferma di Asllani in mezzo al campo: "Asllani ha fatto una buona gara, per domani vedremo la condizione e lo schieramento che faremo ma è pronto".

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesMilan, non c'è Zlatan Ibrahimovic nella lista Champions
Milan, non c'è Zlatan Ibrahimovic nella lista Champions
©Getty ImagesNapoli, lista Champions: Luciano Spalletti ne esclude due
Napoli, lista Champions: Luciano Spalletti ne esclude due
©Getty ImagesKylian Mbappé salterà PSG-Bayern
Kylian Mbappé salterà PSG-Bayern
 
La grande grinta di Cristiano Ronaldo fa impazzire i suoi tifosi: le foto
Milan: la top 10 delle cessioni record. La classifica in foto
Chelsea: la top 10 degli acquisti record. La classifica in foto
Cristiano Ronaldo: 10 record che (forse) non conoscevi