Juventus, i dubbi di Max Allegri in vista del Chelsea

Tre punti in classifica

La Juventus dovrà affrontare i campioni d’Europa in carica del Chelsea nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Il tecnico Max Allegri deve però ancora sciogliere tanti dubbi di formazione.

Così l’allenatore in conferenza stampa: “Domattina deciderò la formazione, abbiamo fatto un buon allenamento e a parte Ramsey sono tutti a disposizione. Ci vuole una buona partita a livello tecnico per contrastare il Chelsea – queste le parole di Allegri che sta pensando anche alla difesa a tre -. È il primo dubbio, ma dipende da quando hai la palla. Anche in attacco ho idee confuse”.

Però su tre giocatori non ha affatto dubbi: “Szczesny, Locatelli e Alex Sandro sono i tre titolari che posso dire – le parole di Allegri -. Domani voglio vedere una partita tecnicamente pulita, dovremo aver pazienza, ma anche il gusto di giocare queste sfide”.

Il sogno del tecnico bianconero è chiaro: “Ho l’ambizione di vincere la Champions. È un desiderio, una passione e un’emozione – conclude Allegri -. Poi non so se ci arriveremo, ma l’obiettivo è laggiù e bisogna andarlo a prendere”. La Juventus ha vinto all’esordio contro il Malmoe.

Articoli correlati