Inter, Conte: “Rispondiamo sul campo alle cag..e”

E’ davvero decisiva per l’Inter la sfida di Champions contro il Real Madrid e Antonio Conte lo sa bene: “Sicuramente per noi rappresenta una finale. Dopo la sconfitta con il Real e i due pareggi non abbiamo tante vie di scampo. Ci aspetta una gara difficile, dovremo fare una grande partita. C’è un risultato importante da raggiungere. Sappiamo che se vogliamo possiamo, l’abbiamo dimostrato all’andata. Possiamo giocarcela e facendo attenzione possiamo vincere la partita”.

“Dobbiamo fare il salto di qualità, anche perché ci si aspetta tantissimo da parte nostra. Ancora non lo abbiamo fatto, le chiacchiere stanno a zero contano a fatti. Dobbiamo essere tutti bravi a farlo, se ancora non è avvenuto qualcosa dobbiamo rivedere”, ha aggiunto l’allenatore nerazzurro.

Chiosa sulle critiche: “Questo è un dato di fatto che si cerchi a prescindere di negativizzare il tutto. Lo sapevano, ce ne siamo accorti anche l’anno scorso. Mentalmente io ero molto preparato, qualche ragazzo magari non lo era. Quando giochi in squadre di tale blasone non c’è il grigio, è tutto bianco o nero, diciamo nero o blu. Per rispondere a chi dice tante cag… dobbiamo rispondere sul campo. Altrimenti dobbiamo andare in squadre medio-basse e vivere una vita più tranquilla”.

Articoli correlati