Inter, Conte: "Rispondiamo sul campo alle cag..e"

"Dobbiamo fare il salto di qualità", dichiara il tecnico dell'Inter.

24 Novembre 2020

E' davvero decisiva per l'Inter la sfida di Champions contro il Real Madrid e Antonio Conte lo sa bene: "Sicuramente per noi rappresenta una finale. Dopo la sconfitta con il Real e i due pareggi non abbiamo tante vie di scampo. Ci aspetta una gara difficile, dovremo fare una grande partita. C'è un risultato importante da raggiungere. Sappiamo che se vogliamo possiamo, l'abbiamo dimostrato all'andata. Possiamo giocarcela e facendo attenzione possiamo vincere la partita".

"Dobbiamo fare il salto di qualità, anche perché ci si aspetta tantissimo da parte nostra. Ancora non lo abbiamo fatto, le chiacchiere stanno a zero contano a fatti. Dobbiamo essere tutti bravi a farlo, se ancora non è avvenuto qualcosa dobbiamo rivedere", ha aggiunto l'allenatore nerazzurro.

Chiosa sulle critiche: "Questo è un dato di fatto che si cerchi a prescindere di negativizzare il tutto. Lo sapevano, ce ne siamo accorti anche l'anno scorso. Mentalmente io ero molto preparato, qualche ragazzo magari non lo era. Quando giochi in squadre di tale blasone non c'è il grigio, è tutto bianco o nero, diciamo nero o blu. Per rispondere a chi dice tante cag... dobbiamo rispondere sul campo. Altrimenti dobbiamo andare in squadre medio-basse e vivere una vita più tranquilla".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesCorsa Champions, la Juventus spera nel miracolo
Corsa Champions, la Juventus spera nel miracolo
©Getty ImagesChampions League: la finale cambia sede
Champions League: la finale cambia sede
©Getty ImagesChelsea in finale, Real Madrid eliminato
Chelsea in finale, Real Madrid eliminato
 
Adriano Galliani le tenta tutte per la A: le foto
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto