Il Real fa la fine del Titanic

28 Febbraio 2016

La sconfitta nel derby contro l'Atletico del Cholo Simeone al Santiago Bernabeu è destinata a lasciare pesanti strascichi in casa Real Madrid. 
 
Prima, i tifosi hanno contestato la squadra, rea, a loro dire, di non metterci abbastanza cuore ed impegno, poi le dure parole di Cristiano Ronaldo in aperta polemica con i compagni di squadra.
 
Come se non bastasse, anche i giornali spagnoli si sono messi a fare un vero e proprio processo mediatico alle Merengues, paragonando il Real al Titanic, ritenuto inzialmente inaffondabile e costretto poi a fare i conti con la realtà. Sport.es inserisce CR7 e Florentino Perez ai lati del transatlantico, mentre Marca definisce la casablanca addirittura "un edificio in fiamme".
©

ULTIME NOTIZIE:

©Stefano Pioli preoccupato dagli infortuni
Stefano Pioli preoccupato dagli infortuni
©Lazio qualificata, al Milan non basterà vincere
Lazio qualificata, al Milan non basterà vincere
©Milan ko, la Champions si allontana
Milan ko, la Champions si allontana
 
Il Magico Trio è ora una tripla statua: le foto
Casemiro-Bayern Monaco: ecco come stanno le cose
Inter, avviate le trattative con un centrocampista: foto
Il PSG mette sul mercato un attaccante: immagini