Higuain: "Il segreto della Juve è Allegri"

"Il Barcellona sa fare miracoli, dovremo stare attenti: ma il mister ci dà tranquillità" ha detto il Pipita a due giorni dal ritorno dei quarti di Champions.

17 Aprile 2017

In piena corsa per il titolo di capocannoniere per il secondo anno consecutivo, non lontano dall’agognato primo scudetto in Italia, ma ancora a secco di gol in una partita a eliminazione diretta di Champions da 4 anni. 

Questo il quadro con cui Gonzalo Higuain si avvicina alla notte di Barcellona. Il Pipita sogna di segnare il gol che può spingere la Juventus in semifinale, ma a due giorni dalla sfida del Camp Nou invita compagni e ambiente alla massima attenzione:

"Non so se il 3-0 dell'andata sarà sufficiente - ha detto l’argentino a J Tv - Il Barcellona ha dimostrato con il Psg di poter fare miracoli, quindi dovremo andare in Spagna per lottare e ripetere quanto fatto all'andata: sappiamo di avere le armi per andare avanti".

Sarà quindi una vigilia di serenità in casa bianconera, grazie anche a Max Allegri, elogiato da Higuain: “Per lui tutte le partite sono uguali: le vive e le prepara alla stessa maniera, e questo permette a noi di mantenere sempre la giusta attenzione. Con lui non ci si rilassa e non si molla mai ed è questo il segreto per essere in lotta su tutti i fronti". 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesChampions League: Real Madrid indenne a Liverpool, City avanti
Champions League: Real Madrid indenne a Liverpool, City avanti
©Getty ImagesThiago Silva sulle orme di Paolo Maldini
Thiago Silva sulle orme di Paolo Maldini
©Getty ImagesPsg ko ma in semifinale, Bayern eliminato
Psg ko ma in semifinale, Bayern eliminato
 
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle