Dzeko non vuole preliminari con l’ex

Edin Dzeko è pronto alla stagione del riscatto: “Io devo fare il mio lavoro, so che mi devo migliorare e farò di tutto per fare meglio”.

“Noi attaccanti dobbiamo fare sempre gol, a prescindere da quello che fa la squadra, e quando non lo fai sei più criticato ed è più difficile per la testa. Ma ora ho 30 anni, sono un giocatore con più esperienza e so che tutto questo è normale – confessa il bosniaco a Roma TV -. Per me il gol è tutto. E per me sono tutti belli, sia quelli segnati col ginocchio, con la testa, anche con il braccio! Tutti i gol sono importanti”.

“Dove possiamo arrivare? Abbiamo solo un obiettivo: fare di tutto per la Roma. Ora il primo obiettivo è quello di qualificarsi per la Champions League. Dobbiamo vincere le due partite dei preliminari, questo è più importante di tutto il resto. Il sorteggio? Noi dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro e dopo si vedrà con chi capitiamo. La cosa importante è farsi trovare pronti. Certo, sarebbe meglio non giocare col Manchester City…”.

Articoli correlati