Viktor Gyokeres, il Milan fa sul serio

Milan, calciomercato

Il Milan sta pensando ad un grande investimento per rinforzare il suo attacco. Zirkzee del Bologna è stato uno dei nomi più caldi nelle ultime settimane, ma Sportmediaset punta forte su Viktor Gyokeres, attaccante dello Sporting, già nel radar rossonero anche se non è stato in cima alla lista delle priorità.

Nato nel 1998, Gyokeres ha già segnato 36 gol in 39 partite in questa stagione, attirando l’attenzione nelle ultime ore dopo l’amichevole della sua Svezia contro il Portogallo. Durante questa partita, ha scambiato abbracci e parole con Rafa Leao, autore del primo gol:

“Leao è un giocatore fantastico e ammiro il suo lavoro. Abbiamo parlato un po’, ma niente di speciale. Mi ha solo detto che ho fatto bene e io gli ho risposto che anche lui non ha fatto male”, ha raccontato Gyokeres nelle interviste post-partita.

La notevole stagione di Gyokeres ha ovviamente attirato l’attenzione di altri club, principalmente dalla Premier League, e la sua clausola di 100 milioni di euro potrebbe scoraggiare potenziali acquirenti. Il suo attuale club però lo potrebbe lasciar partire per una cifra più accessibile, forse intorno ai 50 milioni di euro, che sembra essere il budget che il Milan ha in mente.

Articoli correlati