
L'iniziativa del centrocampista del Psg viene promossa dal tecnico Oddo: "Potrebbe far bene...".
Marco Verratti ci ha provato. Il centrocampista del Paris Saint Germain, pescarese doc, ha pensato bene di provare a convincere Zlatan Ibrahimovic a vestire la maglia della sua squadra del cuore, il Pescara.
Dopo l’addio di Gianluca Lapadula, passato al Milan, gli abruzzesi sono alla ricerca di una punta prolifica e il loro ex giocatore, per scherzo, ha tentato di convincere l’attaccante svedese a vestire il bianco azzurro.
Verratti ha postato un fotomontaggio di Ibra con la divisa dei delfini neopromossi in Serie A sul suo profilo Instagram: “Ti aspettiamo a braccia aperte amico. Oddo, che ne pensi?”, le parole dell’Azzurro, che si è rivolto all’attuale tecnico del Pescara, Massimo Oddo.
Il mister dei biancoazzurri è stato allo scherzo e ha risposto ironico: “Potrebbe far bene…”.
Ibrahimovic, quasi 450 gol in carriera, è in verità ormai a un passo dal Manchester United, manca solo l’ufficialità.
E Verratti ha dovuto seguire le sue partite di Euro 2016 da casa, a causa di un infortunio, una fastidiosa pubalgia che lo ha tormentato per mesi e che lo ha costretto a saltare gli Europei di Francia. “Sarebbe stato la stella del torneo”, ha assicurato Andrea Pirlo in una recente intervista.
Lo stesso Verratti potrebbe seguire Ibrahimovic al Manchester United, è notizia di pochi giorni fa la presunta offerta dei Red Devils per il giocatore, quasi 100 milioni di euro per accaparrasi l’Azzurro, che dall’approdo a Parigi nel 2012 è cresciuto moltissimo, vincendo quattro campionati nazionali, due coppe di Francia e tre coppe di Lega francese