Tormentone finito: Calleri al Bologna

Il mercato di gennaio è ancora lungo, ma una delle sue telenovele principali sta per concludersi. Entro domenica infatti si conoscerà ufficialmente il futuro di Jonathan Calleri, il centravanti argentino del Boca Juniors su cui sono accesi da settimane i riflettori di Inter e in subordine Bologna.

Il giocatore indosserà proprio la maglia dei rossoblù, che lo preleveranno formalmente dal Deportivo Maldonado, il “chiacchierato” club uruguaiano che ha appena acquistato per 11 milioni il cartellino del centravanti dal Boca Juniors, gestito dal fondo d’investimenti Stellar.

L’Inter, che non può tesserare Calleri in quanto extracomunitario, sta al momento a guardare, ma dall’estate potrà attivare i dialoghi con il club emiliano.

La svolta è arrivata dopo che il padre-agente del giocatore, Guillermo, nel corso della trasmissione radiofonica argentina “¿Cómo te va?”, aveva “minacciato” di far saltare tutto: “Se non succederà entro domenica, Jonathan rimarrà al Boca. D’altronde il suo desiderio è sempre stato questo”.

E invece, sarà Serie A. Forse non solo per 6 mesi.

Articoli correlati