Thohir promette due colpi a De Boer

Erick Thohir è tornato in Italia per incontrare Frank De Boer.

"Sono qui per dare un segnale al club: sosteniamo la squadra – ha detto a Inter Channel il presidente nerazzurro -. Vogliamo rafforzare la squadra, stiamo cercando di prendere altri due giocatori".

"Dopotutto, vorrei comunque dire grazie a Roberto Mancini, perché l'anno scorso è stato positivo e siamo migliorati molto – ha ricordato Thohir -. Allo stesso modo, ho già detto a Frank che questa è l'Inter, abbiamo una grande storia ed è importante che lavori, lavori e lavori, così come fa il presidente. È importante dimostrare ai tifosi che siamo persone serie. Dobbiamo assicurarci che l'Inter torni in Champions League".

"Il cambio di allenatore può anche far cambiare qualcosa riguardo al mercato estivo? La cosa più importante è che vogliamo rafforzare la rosa e abbiamo già preso Candreva. C'è un altro paio di giocatori che vorremmo acquistare, ma comunque credo che la cosa importante sia prendere elementi che vadano bene per l'Inter. Ovviamente Frank ha ancora un po' di tempo per valutare la rosa e imporre il suo nuovo gioco, forse cambierà qualcosa, non lo so, sta a lui deciderlo. Allo stesso modo, anche noi valuteremo la rosa, ma ciò non vuol dire che la squadra si indebolirà, anzi, vogliamo rafforzarla".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Adriano Galliani colpisce ancora: Davide Diaw
Adriano Galliani colpisce ancora: Davide Diaw
©José Callejon, sono ore decisive
José Callejon, sono ore decisive
©Parma - Dennis Man: arriva l'annuncio
Parma - Dennis Man: arriva l'annuncio
 
Ibrahimovic-Lukaku, testa a testa furioso: le foto
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle