Stefano Pioli riparte subito: è arrivata l’intesa

Stefano Pioli riparte subito: è arrivata l’intesa

Ultimi due mesi da allenatore del Milan per Stefano Pioli, che dalla prossima estate proverà a rilanciarsi sempre in Italia, al Napoli. Secondo le indiscrezioni riportate da La Repubblica il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis ha rotto gli indugi e ha deciso di puntare sull’attuale tecnico rossonero, che lascerà Milanello dopo cinque stagioni e uno scudetto.

Secondo le voci, i contatti tra gli agenti del mister emilianoi e gli emissari del club azzurro vanno avanti da settimane: sarebbe già stata trovata  l’intesa sulla base di un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Pioli ha superato la candidatura di Vincenzo Italiano, e a meno di colpi di scena sarà il prossimo allenatore degli azzurri. L’opzione Antonio Conte resterà solo un sogno per il Napoli, a causa delle pretese e dei costi del mister leccese.

Pioli ha convinto tutta la dirigenza del Napoli, che punta su di lui per tornare in Champions League nella prossima stagione. Il tecnico di Parma ha allenato in carriera Salernitana, Modena, Parma, Grosseto, Piacenza, Sassuolo, Chievo, Palermo, Bologna, Lazio, Inter e Fiorentina.

Articoli correlati

P