Spalletti rifà il look alla difesa

8 Aprile 2016

Luciano Spalletti pensa già alla Roma del futuro e riflette sul possibile innesto di nuove pedine, soprattutto nel reparto difensivo.
 
Maicon potrebbe salutare, così come Torosidis. C'è, poi, la grana Digne, per il quale è richiesto un riscatto troppo alto da parte del PSG.
 
I nomi sulla lista dei giallorossi sono i soliti: l'idea Adriano non è mai tramontata, così come la suggestione che porta a Domenico Criscito, pupillo di Luciano Spalletti dai tempi dello Zenit.
 
Si segue anche Juan Jesus, che piace per la duttilità: il brasiliano dell'Inter può occupare la posizione di centrale e, all'occorrenza, quella di laterale mancino. I nerazzurri hanno rifiutato 10 milioni la scorsa estate, quando Sabatini aveva tentato il primo assalto.
 
La Roma potrebbe riprovarci, mentre salgono le candidature di Cristian Ansaldi e di Gregory van der Wiel: il primo potrebbe essere acquistato dal Genoa per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, mentre il secondo percepisce un ingaggio momentaneamente ritenuto fuori portata, di circa 4 milioni a stagione.
 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Jorge Mendes delude la mamma di Cristiano Ronaldo
Jorge Mendes delude la mamma di Cristiano Ronaldo
©La Fiorentina resta abbottonata su Franck Ribery
La Fiorentina resta abbottonata su Franck Ribery
©Il Brescia riflette su Pep Clotet: due alternative
Il Brescia riflette su Pep Clotet: due alternative
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto