Sorriso Inter, il rinnovo di Icardi è a un passo

I nerazzurri respingono gli assalti del Real Madrid avvicinandosi all'intesa con Wanda Nara per il prolungamento del Capitano.

Dalla Spagna, anche nelle ultime ore, sono continuate a circolare voci sul possibile assalto del Real Madrid a Mauro Icardi, vuoi perché Florentino Perez ha la necessità di piazzare un colpo di mercato per rimpiazzare Cristiano Ronaldo e consolare i tifosi, che hanno visto la stagione aprirsi nel peggiore dei modi con il ko in Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid, vuoi per fare un “dispetto” ai nerazzurri, protagonisti di quella corte a Luka Modric che tanto ha indispettito i campioni d’Europa, al punto da segnalare alla Fifa il comportamento ritenuto scorretto da parte della società di Suning.

Da Milano però non si scompongono e dopo aver parato le accuse con una pronta risposta, sono pronti a propria volta a fare ai propri tifosi il regalo più ambito, il rinnovo dello stesso Icardi. Secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport', l’accordo tra la società nerazzurra e la moglie-agente del Capitano, Wanda Nara, sarebbe già stato raggiunto.

Mancherebbero solo le firme e il conseguente annuncio: c’è attesa per quello che sarà il nuovo ingaggio di Maurito, la cui richiesta era di 8 milioni, contro i 4,5 dell’attuale contratto, e attesa per sapere se sarà stata inserita una clausola rescissoria come nel precedente accordo, pari a 110 milioni e scaduta il 15 luglio.

icardi

ARTICOLI CORRELATI:

Paratici:
Paratici: "Siamo tutti in discussione"
Inter più vicina ad Allan
Inter più vicina ad Allan
Juventus, ritorno di fiamma per Gundogan
Juventus, ritorno di fiamma per Gundogan
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium