Solskjaer: "Pogba disperato"

Il centrocampista francese sta attraversando il momento più difficile della sua carriera.

E' stata finora la stagione più brutta della carriera per Paul Pogba, alle prese con un fastidioso infortunio alla caviglia che non gli ha dato tregua, costringendolo ai box da settembre. In campionato il centrocampista del Manchester United ha disputato appena 7 partite, mentre nelle coppe non è mai sceso in campo: a tutto questo vanno ad aggiungersi lo stallo nel rinnovo del contratto, un ambiente ormai ostile nei suoi confronti, e le voci di una sua partenza a giugno (Juventus e Real sono sempre sulle sue tracce).

In conferenza stampa il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer si è espresso così sulla situazione del francese: "Paul ha avuto una stagione terribile con diversi infortuni. Ha un disperato bisogno di giocare a calcio. Se c’è una cosa che so di Paul, è che adora giocare a calcio e allenarsi, e questo è sempre stato nella sua mente. Chiunque sia infortunato, non vede l’ora di tornare in campo e sentirsi libero dal dolore". 

"Pogba ha giocato spesso con dolore, quindi sono sicuro che quando non ne avrà più gli piacerà ancora di più giocare. Come lo vedo? Sinceramente vedo un ragazzo stufo di essere fuori e che sente un disperato bisogno di giocare a calcio. Paul è sempre stato un grande professionista, quindi non ho dubbi sul fatto che quando tornerà si divertirà molto".

pogba

ARTICOLI CORRELATI:

Marotta offre Icardi a Real e Chelsea
Marotta offre Icardi a Real e Chelsea
Juventus, spunta una promessa tra Guardiola e Agnelli
Juventus, spunta una promessa tra Guardiola e Agnelli
Commisso sempre più convinto da Iachini
Commisso sempre più convinto da Iachini
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium