Simeone chiama Wanda per Icardi

Il Cholo Simeone non molla la presa. 

Dopo la seconda finale di Champions League persa negli ultmi tre anni, sempre contro i rivali cittadini del Real, l’Atletico Madrid è alla ricerca di un attaccante in grado di fare compiere ai Colchoneros il definitivo salto di qualità. 

Dopo Gonzalo Higuain, l’Atletico ha messo nel proprio mirino anche Mauro Icardi che sarebbe la priorità di Diego Pablo Simeone. Secondo quanto riferisce ‘Il Corriere dello Sport’, il Cholo avrebbe addirittura chiamato direttamente Wanda Nara, moglie del capitano interista che cura gli interessi del giocatore, per presentarle il progetto della squadra spagnola: 35 milioni di euro per il cartellino, ingaggio da 3,5 milioni di euro netti più bonus a stagione per l’attaccante. 

Sulle tracce del classe ’93, però, non ci sarebbero solo i madrileni. Anche il Tottenham, infatti, segue da vicino gli sviluppi della vicenda e sarebbe pronto ad offrire addirittura una somma vicina ai 45 milioni di euro per provare a convincere la nuova proprietà cinese a lasciare partire la propria stella. 

Articoli correlati