Sebastiani: "Oddo non è incapace"

Il presidente del Pescara difende a spada tratta il suo allenatore.

Il Pescara non sta attraversando un gran momento, anzi. Per quanto sia prematuro parlare di crisi, i risultati non arrivano (complice anche qualche infortunio di troppo) e qualcuno ha iniziato a rumoreggiare sul tecnico Massimo Oddo.

Ma non il presidente Sebastiani, che ha anzi difeso a spada tratta il suo mister (di nuovo): ". Non esiste cambiare atteggiamento verso Oddo ed il suo programma. Massimo è l'allenatore del Pescara e lo sarà fino al prossimo anno. Non è che un allenatore che fino a ieri era un fenomeno ora è un incapace. Ci siamo resi conto che la serie A è un altra cosa, non è che cambiando l'allenatore si risolve il problema".

Domenica il Pescara è atteso dalla Roma e Sebastiani ha affrontato l'argomento: "Il campionato del Pescara non inizia dopo la Roma: domenica abbiamo una partita difficile e speriamo di ripartire - ha proseguito a Rete Sport -. La Roma è una grande squadra. Dzeko gioca da solo praticamente e c'è un livello alto anche nei cambi. Penso che possa essere la vera antagonista della Juve. Io vengo spesso a vederla, perché mi piace vedere il gioco della squadra. Penso manchi poco per arrivare al livello della Juve".

sebastiani

ARTICOLI CORRELATI:

Messi-Inter, Braida pessimista
Messi-Inter, Braida pessimista
Ansaldi:
Ansaldi: "Voglio restare al Torino"
Inter, Lautaro Martinez gela il Barcellona
Inter, Lautaro Martinez gela il Barcellona
 
Eleonora Boi, il fascino della giornalista
Michela Persico, la modella-giornalista
Zaira Nara e Wanda Nara: il derby della sensualità
Con Wanda Nara la vita è meno amara