Scaricato dalla Roma, Leonardo Bonucci cerca un’alternativa

Il classe 1987 vuole giocare con continuità per conquistare un posto agli Europei

Il futuro di Bonucci è ora un mistero. La trattativa con la Roma è naufragata. Sembrava destinato a giocare in giallorosso, alle dipendenze di Mourinho, ma l’accordo è saltato sul più bello (pare anche per la pressione di buona parte del tifo giallorosso, decisamente contrario all’arrivo nella Capitale dell’ex bianconero). A questo punto, Bonucci starebbe valutando delle alternative.

Potrebbe tornare in Germania e continuare la sua avventura, per adesso nefasta, all’Union Berlino. Una soluzione che non sembra gradita al difensore classe 1987, desideroso di tornare in Italia o, almeno, giocare con continuità per provare a convincere il CT Spalletti a convocarlo per i prossimi Europei. Di fatto, l’ultimo grande obiettivo del navigato difensore centrale.

Tanti rumors attorno al futuro di Bonucci ma nulla di certo. L’MLS potrebbe essere un’opzione, così come ha fatto Chiellini in passato. Mai escludere la Saudi Pro League ma c’è anche chi lo vedrebbe bene alla Fiorentina, club alla ricerca di un difensore centrale di grande esperienza. Sicuramente saranno giorni complicati per Bonucci, chiamato a prendere una decisione importante.

Articoli correlati