Sarri ha già scelto: assalto a Icardi

Nelle casse del Napoli stanno per arrivare 94 milioni di euro: tanto vale la clausola rescissoria di Gonzalo Higuain, ormai un giocatore della Juventus.

Con il tesoretto (alla faccia del tesoretto!) messo da parte, il club partenopeo deve necessariamente rinforzare la rosa per sostituire il Pipita, uno da 38 gol in stagione. A partire ovviamente dall’attacco.

Aurelio De Laurentiis, già finito nel mirino dei tifosi che non hanno risparmiato nemmeno Higuain tacciandolo come traditore e gettando nel wc la sua maglia, non ha perso tempo e ha subito incontrato l’entourage di un altro grande bomber argentino: Mauro Icardi.

Wanda Nara, moglie e agente del nerazzurro, pochi giorni fa aveva puntato il dito contro l’Inter, facendo uscire allo scoperto il mal di pancia del suo compagno nonché assistito: per questo la trattativa potrebbe davvero andare a buon fine, anche se la Beneamata preferirebbe venderlo all’estero, nonostante non lo abbia ancora messo sul mercato. Wanda ha poi confermato la trattativa con il Napoli attraverso il suo profilo Twitter.

Articoli correlati