Samp, due nomi per la fascia sinistra

Rivoluzione Sampdoria. Dopo il cambio della guardia in panchina, i blucerchiati sono pronti ad aggredire il mercato di gennaio per mettere a disposizione di Montella rinforzi utili a completare l’organico in alcuni ruoli semi-scoperti. Come quello del fluidificante di sinistra, dove si sono alternati senza particolari successi Regini, Zukanovic e il giovane Pereira.
 
L’obiettivo si chiama Juan-Camilo Zuniga, ormai separato in casa a Napoli, e già a un passo dalla Samp all’ultimo giorno di mercato all’interno dell’operazione Soriano, poi clamorosamente saltata.
 
A rivelarlo senza giri di parole è direttamente il presidente Ferrero, da Pompei, dove ha presentato la propria autobiografia, “Una vita al Massimo”, scritta insieme al giornalista di Sky Alessandro Alciato: “Il colombiano è un grande giocatore, a gennaio lo prenderei tutta la vita” le parole di Ferrero riportate da “Tuttonapoli.net”.
 
Affare possibile, quindi, anche se c’è il nodo ingaggio. Più semplice, almeno sul piano economico, può essere arrivare al portoghese dell’Empoli Mario Rui, già nel mirino del Napoli di Sarri in estate, e invece rimasto in Toscana. Montella lo avrebbe chiesto allo stesso Ferrero.

Articoli correlati