Rinnovo Donnarumma, il Milan accelera

Nuova offerta dei rossoneri, che puntano a prolungare il rapporto con l'estremo difensore.

25 Giugno 2020

Il Milan è vicino a un accordo per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan vuole mantenere l’attuale stipendio di 6 milioni a stagione, ma ha promesso al portiere classe 1999 un contratto con possibilità più semplice di uscita e un ruolo centrale nel nuovo progetto tecnico.

La ‘Rosea’ specifica che i rossoneri vogliono venire incontro alle richieste del procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, garantendo un rinnovo breve e una clausola rescissoria che non superi i 50 milioni di euro. Nel contratto, inoltre, sarebbe inserita una clausola che permetterebbe a Donnarumma di cambiare maglia nel caso in cui il Milan non dovesse conquistare la qualificazione in Champions League.

Previsto un incontro con l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis. Difficile comunque che si vada per le lunghe come nel 2017, quando le negoziazioni tra la dirigenza dell’epoca (diversa da quella attuale) e il portiere furono piuttosto sofferte e portarono a una dura contestazione nei confronti di Donnarumma nonostante il rinnovo.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesFiorentina: niente riscatto, a gennaio torna un esterno
Fiorentina: niente riscatto, a gennaio torna un esterno
©Getty ImagesAssalto a Leonardo Pavoletti, c'è una pedina di scambio
Assalto a Leonardo Pavoletti, c'è una pedina di scambio
©Getty ImagesJuventus: Paratici avverte Dybala sul rinnovo
Juventus: Paratici avverte Dybala sul rinnovo
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina