Retroscena Paratici-Marotta: Dybala-Icardi più vicino

Dopo mesi di silenzio è iniziato il disgelo tra Fabio Paratici e Beppe Marotta. Il direttore sportivo della Juventus e l’ex amministratore delegato bianconero ora all’Inter si sono parlati per telefono, gettando le basi per l’ultima settimana di mercato, e per intavolare il possibile scambio Dybala-Icardi di cui si parla da tempo. Lo riporta la Gazzetta delo Sport. 

Secondo quanto riferisce la rosea non è stato ancora fissato un appuntamento ma presto potrebbe tenersi un faccia a faccia. I bianconeri, che hanno da tempo un accordo con Wanda Nara, per Maurito sarebbero intenzionati ad offrire 35 milioni di euro più il cartellino di Mandzukic: i nerazzurri vogliono invece uno scambio con Dybala o comunque almeno 80 milioni di euro di soldi cash. 

L’inatteso riavvicinamento potrebbe far partire la trattativa, per l’interesse di tutti: Dybala non è sceso in campo a Parma, è la terza scelta come punta centrale per Sarri e rischia di diventare una presenza ingombrante nel corso della stagione. Icardi invece da mesi è separato in casa all’Inter, mentre Wanda Nara su Tiki Taka continua a rilasciare dichiarazioni “fastidiose” per la dirigenza nerazzurra.

Articoli correlati