
Il portiere azzurro, decisivo nell'ultima, trionfale, stagione, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026.
Se il PSG ha dominato la scorsa stagione, arrivando a vincere la Champions League, tanto merito deve essere dato a Gigio Donnarumma, autore di un’annata superlativa con la casacca dei parigini. Eppure, il suo futuro, al momento, è un mistero.
Il portiere della Nazionale ha il contratto in scadenza a giugno 2026. Da mesi di parla del rinnovo con il PSG, rinnovo che, tuttavia, non è ancora arrivato. Gigio Donnarumma ha, più volte, ribadito di trovarsi bene a Parigi ma non è servito a convincere il club a fare il passo decisivo.
L’Equipe ha svelato che il PSG sarebbe interessato a Lucas Chevalier, 23enne estremo difensore del Lille. Insomma, il club parigino avrebbe anche trovato il sostituto dell’azzurro, nel caso in cui le strade si dovessero separare a stretto giro.
Per non perderlo a zero, come accaduto con Kylian Mbappé, il PSG dovrebbe cercare una soluzione per Gigio Donnarumma già in questa sessione di mercato. Diversi i club che potrebbero farsi avanti per il portiere dell’Italia. Il Manchester City l’ha cercato anche in passato e attenzione proprio al Real Madrid. Gigio Donnarumma, paradossalmente, potrebbe lasciare Parigi al termine della sua miglior stagione con la casacca del PSG. Si attendono novità a stretto giro.