Pogba, Raiola spaventa la Juventus

Mino Raiola spaventa la Juventus

Nonostante un Europeo non all’altezza delle aspettative, il prezzo del cartellino di Paul Pogba continua a lievitare. Quella legata al futuro del centrocampista bianconero è destinata a diventare la telenovela dell’estate con continue offerte, smentite e contro offerte. 

A fare vacillare la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ è la cifra monstre presentata dal Manchester United, pronto a versare nella casse della Juventus una somma pari a 123 milioni di euro, più 15 all’anno al calciatore. 

Nonostante, almeno inizialmente, Mino Raiola, l’agente del classe ’93, avesse allontanato l’ipotesi della cessione, dalle sue ultime parole c’è poco da stare allegri per tutti i tifosi bianconeri. 

“La Juve non vuole cederlo e c’è la possibilità di parlare di rinnovo – le sue parole ai microfoni di Sky -. Ma il mercato è lungo e se si presenterà un progetto che porterà Paul a voler partire, ne parleremo col club. Io non escludo nulla. Paul piace ai top club di tutto il mondo, l’anno scorso lo voleva fortemente il Chelsea, quest’anno vedremo”.

Articoli correlati