Pjanic ha firmato con la Juventus

Miralem Pjanic è un giocatore della Juventus. Dopo le visite al J Medical, l’ormai ex centrocampista della Roma ha firmato il contratto in sede.
 
Il nazionale bosniaco si è legato al club bianconero con un contratto da cinque anni a 4,5 milioni di euro a stagione. Dopo i controlli di routine, Pjanic si è presentato raggiante a Vinovo nel primo pomeriggio: dopo la firma è uscito e si è diretto verso l’hotel, applaudito da una trentina di tifosi. Poco dopo, è arrivata l’ufficialità da parte del club campione d’Italia, che pagherà 32 milioni di euro alla società capitolina per la clausola di rescissione.
 
L’ex giallorosso è il primo giocatore ad aver sostenuto i test fisici al J Medical, nuovo centro medico bianconero.
 
“E’ sempre stato duro giocare qua, contro una grande squadra, una grande società. In un ambiente diverso dagli altri stadi. Si giocava contro una grandissima squadra e ci aspettavamo una gara dura. Ora porterò la maglia della Juventus e sarà durissima per gli avversari. Vinceremo tanto insieme. E’ una grande emozione e spero di fare dei gol, delle giocate e vincere per piacere semplicemente ai tifosi della Juve. Sono molto contento di essere qua e spero di darvi tanta gioia sul campo e di vincere insieme. Forza Juve”, le prime parole di Pjanic.

Articoli correlati