Paul Pogba ne esclude una

Il centrocampista francese resta vago sulla permanenza al Manchester United, ma assicura: "Il Paris Saint-Germain non mi interessa".

21 Maggio 2018

La seconda stagione dopo il ritorno al Manchester United è stata, se possibile, anche peggiore della prima. Per la prima volta da cinque anni, Paul Pogba ha chiuso l’annata senza alzare alcun trofeo, dopo che i Red Devils hanno perso la finale di FA Cup contro il Chelsea di Conte.

Pogba ha attraversato momenti difficili, finendo anche in panchina, alternati a qualche lampo, come la doppietta in casa del Manchester City poi campione. La permanenza a Old Trafford non sembra affatto certa, come ha dichiarato lo stesso centrocampista in un’intervista a 'Canal Plus', dove Pogba è rimasto vago anche di fronte alla possibilità di un clamoroso ritorno alla Juventus: "Se sarò un giocatore del Manchester United nella prossima stagione? Dal punto di vista contrattuale, la risposta è sì, ma non si può mai essere sicuri di nulla". 

Una sola ipotesi è certa. Niente ritorno in patria al Psg: “Onestamente non è un'opzione che mi attira. Sono cresciuto lì ma mio padre e mia madre hanno sempre tifato Marsiglia, il Paris non ha fatto parte della mia vita quotidiana".

Se sarà addio allo United, non sarà per il rapporto con Mourinho: "Un allenatore e un giocatore non devono essere per forza i migliori amici, non siamo costretti ad andare a mangiare insieme. Ho avuto qualche problema, mi ha messo in panchina, ma ho risposto sul campo dando sempre il massimo. E comunque mi ha fatto crescere dal punto di vista della leadership, consegnandomi anche la fascia di capitano. E' stato importante per me”.

©

NOTIZIE EURO2020:

©Euro2020, due inglesi isolati dopo il 'caso' Gilmour
Euro2020, due inglesi isolati dopo il 'caso' Gilmour
©Euro2020, Mazzarri tesse le lodi di Mancini
Euro2020, Mazzarri tesse le lodi di Mancini
©Euro2020, Roberto Martinez non pensa già a Belgio-Italia
Euro2020, Roberto Martinez non pensa già a Belgio-Italia
©Euro2020, Lukaku affonda la Finlandia, poker danese alla Russia
Euro2020, Lukaku affonda la Finlandia, poker danese alla Russia
©Euro2020: Franco Foda, spavaldo, avverte l'Italia
Euro2020: Franco Foda, spavaldo, avverte l'Italia
©Euro2020, finale a Roma? Il parere di Mario Draghi
Euro2020, finale a Roma? Il parere di Mario Draghi
 
Dal paracadutista alla modella: le foto delle invasioni di campo più clamorose
Italia-San Marino 7-0: le foto della goleada
Villarreal, trionfo in Europa League: le foto
Gattuso in viola: tutte le panchine di Ringhio. Le foto
I gol che hanno deciso la corsa Champions: le foto
Coppa Italia, Atalanta-Juventus 1-2: le pagelle