Pallotta: "Non ho cambiato idea su Totti"

5 Giugno 2016

Il presidente della Roma, James Pallotta, è stato intercettato all'aeroporto di Ciampino da alcuni cronisti, dove ha fatto il punto sul mercato della Roma e sul futuro di Francesco Totti.
 
Il destino del capitano giallorosso si definirà a breve: "Non ho mai cambiato idea su Totti. Voi tutti avete cercato di indovinare quello che vogliamo fare - riporta il Corriere dello Sport-. Ho avuto una conversazione con Francesco più di sei mesi fa e ne ho avuta un'altra l'ultima volta che sono stato qui. Ho sempre detto che parleremo a fine anno. Gli ho detto 'decidi tu se vuoi continuare a giocare o se vuoi avere solo un ruolo da dirigente'. Poi, se ci fate caso, non ho detto nulla per tre mesi e penso che si sia indispettito una volta, ma abbiamo parlato 3-4 mesi fa e abbiamo detto di aspettare fino alla fine dell'anno. Ora ci siamo e ci vedremo".
 
In uscita si fanno i nomi di Radja Nainggolan e di Miralem Pjanic: "Continuo a dire a tutti voi che Nainggolan non va da nessuna parte, e Pjanic resta ma se ha un acquirente non possiamo fare nulla al riguardo, ma non è un mio problema questo. Lui ha un contratto in questo momento, ma ha una clausola. 
 
Ma ripeto che Nainggolan non sta andando da nessuna parte - ha proseguito -, ha un contratto, gli piace vivere a Roma, io lo amo e non c'è nessun problema su di lui".
 
Chiosa su Rudiger: "Non ho alcuna intenzione di venderlo e non so da dove tutte queste storie provengano. La squadra mi piace".
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Milan, non solo Donnarumma: Maldini prepara una squadra da Champions
Milan, non solo Donnarumma: Maldini prepara una squadra da Champions
©Mercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro
Mercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro
©Mercato Juve: secco no dei bianconeri a un grande ritorno
Mercato Juve: secco no dei bianconeri a un grande ritorno
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto