Nuova pretendente su Vlahovic: Fiorentina avvisata

La tripletta al Benevento in 45' fa ancora rumore: oltre al Milan, Roma e Tottenham si è acceso l'interesse del Real Madrid.

15 Marzo 2021

Alla schiera delle pretendenti, secondo Don Balon, si è aggiunto anche il Real Madrid.

Senza dubbio, i tifosi della Fiorentina hanno ancora gli occhi pieni della tripletta di Dusan Vlahovic, che in un solo tempo di gioco ha steso praticamente da solo il Benevento. Ma la prestazione dell'attaccante serbo ha acceso (in alcuni casi, riacceso) l'interesse dei grandi club italiani ed europei: Roma, Milan e Tottenham hanno da tempo il nome dell'attaccante sulla loro agenda, e da oggi, secondo la rivista spagnola Don Balon, c'è anche il Real Madrid.

Con Mariano Diaz e Luka Jovic prossimi al definitivo addio, le merengues stanno cercando un attaccante con discreta esperienza in un campionato importante e grande fiuto del gol: l'identikit madridista porta proprio a Vlahovic, che in questo campionato ha raggiunto 12 gol ed è ormai prossimo alla definitiva maturazione.

Ci sarà però non sollo da battere la concorrenza, ma anche da convincere la dirigenza viola: il contratto di Vlahovic scade infatti nel 2023, e Rocco Commisso non lascerà andar via facilmente uno dei giocatori che hanno rappresentato finora una delle poche note liete di una stagione al di sotto delle aspettative.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMercato Inter: l'annuncio di Achraf Hakimi
Mercato Inter: l'annuncio di Achraf Hakimi
©Mercato Inter: l'annuncio di Achraf Hakimi
Mercato Inter: l'annuncio di Achraf Hakimi
©Getty ImagesRinnovo Ibrahimovic e Donnarumma, Massara si espone
Rinnovo Ibrahimovic e Donnarumma, Massara si espone
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala