Napoli trema, Arsenal su Higuain

Si torna a parlare di Higuain. Il Pipita starebbe valutando le tante proposte che stanno arrivando da mezza Europa. In particolare, si parla, con insistenza, di una maxi offerta da parte dell’Arsenal. Pur di avere il bomber argentino, i Gunners sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro e il cartellino di Giroud, attaccante della Francia vice campione d’Europa.

Attenzione anche al PSG. I transalpini, dopo l’addio di Ibrahimovic, sono a caccia di una grande stella da affiancare a Cavani. L’idea di avere Higuain piacerebbe molto al neo tecnico dei parigini Emery. Nelle ultime ore si racconta anche di un possibile interessamento della Juventus, ancora alla ricerca dell’erede di Morata.

Intanto, sul fronte acquisti, il Napoli sta stringendo i tempi per chiudere le trattative per Witsel e Pereyra. Per il primo, in uscita dallo Zenit, pronti 24 milioni di euro. Per il bianconero servono 15 milioni (più tre di bonus). Infine torna di moda il nome dell’attaccante Milik, soprattutto alla luce delle tante voci su Higuain.

Articoli correlati