Napoli, occhi in serie A per il vice Di Lorenzo

Napoli, occhi in serie A per il vice Di Lorenzo

Una delle priorità in casa Napoli in vista della sessione invernale di calciomercato sarà l'acquisto di un terzino destro, così da permettere al capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo di poter tirare il fiato visto l'elevato impiego. In aggiunta, con ogni probabilità il vice naturale Alessandro Zanoli sarebbe destinato a lasciare la squadra a gennaio. Sarebbero due i profili individuati dal club partenopeo.

Secondo quanto riportato da "Il Corriere dello Sport", il primo nome sarebbe quello di Pasquale Mazzocchi della Salernitana, che spinto dalla volontà di provare l'esperienza in una big potrebbe essere un ottimo alleato per il club Campione d'Italia in un eventuale trattativa con i granata. Il secondo profilo, invece, porterebbe a Davide Faraoni dell'Hellas Verona, che è già stato vicino al passaggio in azzurro nella sessione estiva di mercato.

Il Napoli, tuttavia, prima di dare l'assalto al nuovo terzino destro, avrebbe come priorità quella di definire la cessione di Alessandro Zanoli, che con Rudi Garcia prima e Walter Mazzarri poi, ha trovato pochissimo spazio.

Articoli correlati