Napoli, De Laurentiis senza freni sul mercato

Il presidente dei partenopei ha fatto il punto sugli obiettivi.

Intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘, Aurelio De Laurentiis è uscito allo scoperto su James Rodriguez: “James risponde ad un quadro di desiderio di Ancelotti. Non so quanto risponda al 100% alle nostre esigenze di gioco. Ma non si può certo mettere in dubbio le sue qualità”.

“Il mister sa quanto può essergli utile e l’ha già allenato, per questo ho detto: ‘anche se è costosissimo, andiamo avanti a trattare’. Se dobbiamo fare un sacrificio, lo facciamo per un giocatore del genere. Se non dovesse andare in porto questa pista, si passerà con Mino Raiola a parlare di Lozano”.

Su Manolas: “Ci stiamo lavorando visto che Albiol ha manifestato l’idea di non voler continuare col Napoli. Ad oggi ci sono due problemi da superare: uno riguarda l’aspetto caratteriale di Manolas, mi dicono che ogni tanto fa le bizze, e noi abbiamo bisogno di persone calme e di uno spogliatoio senza criticità. E poi c’è la Roma, che sta attraversando una fase di nuove idee tra allenatore e direttore sportivo”. 

“Sono disposto ad investire del denaro, ma la clausola deve essere abbassata – avvisa De Laurentiis – perché se si abbina allo stipendio altissimo del calciatore, è chiaro che siamo troppo alti. Con tutto il rispetto che ho di Manolas, con una logica legata alla sua età, lo valuto una cifra molto più bassa”.
 

TG SPORT

Articoli correlati