
Sembra ormai vicinissimo il trasferimento del campione belga in Italia.
Sembra ormai vicinissimo il trasferimento di Kevin De Bruyne al Napoli. Il campione ha deciso di non rinnovare il contratto con il Manchester City ed è dunque libero di trasferirsi a parametro zero.
Durante la festa per lo Scudetto, Aurelio De Laurentiis ha dichiarato: “So che ha già verificato alcune cose, o credo addirittura già comprato una bellissima villa. Questa mattina mi sono collegato in video con lui, la moglie e il figlio di 9 anni ed è stata una bellissima visione. Però finché non è nero su bianco, nessuna notizia” ha detto al TG2.
Il patron del club partenopeo ha poi parlato anche del futuro di Antonio Conte: “Gli allenatori hanno un contratto. Se vogliono rimanere siamo felicissimi di continuare con loro questo percorso. In questi anni è stata una grandissima cavalcata. Godiamoci questo doppio momento. È il secondo scudetto in tre anni”.
Il futuro di Antonio Conte sembra essere la Juventus, al suo posto potrebbe arrivare Massimiliano Allegri a guidare i campioni d’Italia nella prossima stagione.