Moratti consiglia Thohir: Miha o Leonardo

“Avanti con Mancini”. Erick Thohir ha recentemente ribadito la volontà di continuare con il tecnico jesino, che ha condotto l’Inter al quarto posto in questa stagione.
 
Tutti gli indizi, soprattutto quanto trapela dalle prime mosse di mercato, fanno pensare a una permanenza dell’ex Manchester City, che potrebbe essere nuovamente accontentato da Thohir nella prossima campagna acquisti.
 
Un retroscena, però, suggerisce che i nerazzurri non si farebbero trovare impreparati in caso di addio del tecnico: venerdì sera, a cena, ci sarebbe stato un confronto tra l’attuale presidente dell’Inter e Massimo Moratti.
 
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, l’ex patron avrebbe consigliato, in caso di addio del Mancio, due nomi, entrambi vecchie conoscenze dalle parti della Pinetina: il primo è quello di Leonardo, che subentrò a Benitez nell’Inter di cinque stagioni fa e che è legato da un rapporto di stima a Moratti. L’altro è Sinisa Mihajlovic, da poco esonerato dal Milan e in cerca di immediato rilancio.
 

Articoli correlati